VIGONOVO FRAZIONE

Descrizione

Vendesi a Galta di Vigonovo:
immobile completamente da ristrutturare con destinazione commerciale al piano terra e residenziale al piano primo. L'immobile è ben in vista, centrale, con forte passaggio e con parcheggio.

Il locale commerciale si sviluppa al piano terra ed è dotato di ampio portico esterno di 30 mq, ha una metratura di circa 124 mq calpestabili.
Al piano piano primo dello stabile si può realizzare un bellissimo appartamento con ingresso indipendente composto da: ingresso al piano terra, soggiorno con angolo cottura di mq 33 servito da ampio poggiolo, 2 camere di cui la matrimoniale impreziosita da un bel terrazzo solarium abitabile di 20 mq, un ampio disimpegno, un bagno e posto auto.

I PROGETTI pubblicati sono un IPOTESI.

L'immobile è adatto a chi sta cercando un negozio con la propria abitazione oppure a chi vuole fare un investimento per mettere a redditto o rivendere gli immobili.

Visitate il nostro sito: www.gaiaimmobiliare.eu, sempre aggiornato con le nostre ultime proposte immobiliari!
Oppure venite a trovarci in agenzia: Gaia Immobiliare di Silvia Polato via L. da Vinci 15/5 Vigonovo (VE); o chiamate lo 049/9832488, o inviateci un email al seguente indirizzo: silviapolato.gaiaimmobiliare@gmail.com.
Saremo sempre a vostra disposizione per qualsiasi informazione!

La nostra agenzia opera nei comuni di: Vigonovo, Saonara, Camponogara, Fossò, Sant'Angelo di Piove di Sacco, Legnaro, Fiesso d'Artico, Ponte san Nicolò, Albignasego, Vigonza, Padova. Noventa Padovana.

Riferimento

1713

Prezzo

60.000 €

Mq

230

Tipologia

Negozio

Contratto

vendita

Comune

Vigonovo

Zona

Galta

Anno di costruzione

1959

Camere

2

Bagni

2

Classe energetica

G

I.P.E

N.D kWh / sqm / year


Ambienti

Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Terrazzi 1
Poggioli/balconi 1
Cantina
Posto auto 1
Porticato

Livelli & comfort

Livelli piano terra , primo piano
Ingresso indipendente

A.P.E

freccia_indicatore
0.00 kWh/m3 anno

Contattaci