FIESSO D'ARTICO

Descrizione

Proponiamo spaziosa e ben tenuta Villa contemporanea circondata da 3000 mq di giardino privato.
L'abitazione si trova in una via tranquilla, residenziale di sole villette.
L'immobile è stato costruito con molta cura e attenzione nei dettagli, è una casa con metrature importanti l'ideale per chi cerca due abitazioni (tipo genitori - figli) o una soluzione che coniughi l'esigenzia di avere "casa e lavoro" vicini o per chi necessita di avere posti auto, box auto e magazzini/depositi a disposizione.

L'abitazione è attorniata da 3000 mq di giardino privato, ha ampi portici molto accoglienti dove poter trascorrere momenti di relax e di divertimento. Il piano terra è suddiviso in un appartamento di circa 80 mq con ingresso, soggiorno, cucina separata, 2 camere, 1 bagno; taverna e studio. Sempre al piano terra troviamo la lavanderia, un altro bagno, e la cantina interrata.
Il piano primo ospita l'abitazione principale: l'ingresso dal piano terra è molto bello e dalla scalina si accede al salone e alla sala da pranzo, cucina separata, 2 terrazze abitabili, 3 camere da letto di grandi dimensioni, studio e due bagni.

L'abitazione dispone di 2 garage doppi per un totale di 4 posti auto.


Visitate il nostro sito: www.gaiaimmobiliare.eu, sempre aggiornato con le nostre ultime proposte immobiliari! Oppure venite a trovarci in agenzia: Gaia Immobiliare di Silvia Polato via L. da Vinci 15/5 Vigonovo (VE); o chiamate lo 049/9832488, o inviateci un email al seguente indirizzo: info.gaiaimmobiliare@gmail.com. Saremo sempre a vostra disposizione per qualsiasi informazione! La nostra agenzia opera principalmente nelle zone di Vigonovo, Strà, Fossò, Camponogara, Fiesso d'Artico, Padova, Vigonza, Noventa Padovana, Saonara, Ponte san Nicolò e Albignasego

Gaia immobiliare è Punto Partner Solo Affitti SpA, scopri le nostre proposte per affittare in sicurezza!
Visita il nostro sito: www.soloaffitti.it/agenzia/vigonovo

Il presente annuncio è indicativo e non costituisce vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure riportate devono considerarsi indicative.

Riferimento

1810

Prezzo

320.000 €

Mq

456

Tipologia

Villa

Contratto

vendita

Comune

Fiesso d'Artico

Zona

Fiesso d'Artico

Anno di costruzione

1975

Camere

3+

Bagni

3+


Ambienti

Soggiorno
Cucina
Terrazzi 2
Giardino
Cantina
Posto auto 1
Garage doppio 1
Lavanderia
Porticato

Livelli & comfort

Livelli piano terra , primo piano
Riscaldamento autonomo
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1

Informazioni Extra

Impianto elettrico da fare
Panorama vista giardino

A.P.E

2
2
F
179.20
0.00

Contattaci